Vuoi rimanere sempre aggiornato su Salerno e provincia? basta un click!

Notizie di Salerno In Web
L'informazione libera e indipendente di Salerno e provincia

login

Coppa Campania Prima Categoria, il punto sulla seconda giornata del primo turno: poker Olympic. Honveed ed Herajon corsare

11/10/2018

Tra pomeriggio e sera va in archivio la seconda giornata del primo turno eliminatorio della Coppa Campania riservata ai club di Prima Categoria. Nel girone 24 arriva il primo successo stagionale dell'Olympic Salerno. I colchoneros piegano 4-0 il Tramonti al "Figliolia" con hattrick di De Fato e Chiariello ed ora attendono il risultato di mercoledì prossimo tra costieri e Valentino Mazzola per poter brindare al passaggio del turno. 

Nel girone 25 pirotecnico blitz a Scafati dell'Honveed Coperchia. I biancorossi di Pessolano s'impongono (2-3) sul San Vincenzo Unitis grazie ad un gran primo tempo condotto due reti avanti con le marcature del "chapo" Pastore e Carbone su rigore. La veemente reazione dei pipistrelli porta in goal Iovane ed Aprea ma il rigore realizzato da "Zizou" Vigilante decreta l'eliminazione dalla kermesse tricolore dell'undici di Troianiello e consente agli irnini di giocarsi la qualificazione prossima settimana in casa contro la Pro Sangiorgese.

Nel girone 26 dopo l'Audax nella prima giornata di Coppa ed il Tramonti in campionato, il San Valentino Torio si becca nuovamente quattro goal. Questa volta per mano dell'Intercampania (2-4) che vola sulle ali di Carmine Molisse, autore di una tripletta. A completare l'opera l'autorete di Carbone mentre serve solo a fini statistici la doppietta su rigore di Longobardi per i giallorossi dell'agro. 

Nel girone 27 esordio vincente per il Lavorate, aggiunto in extremis al gironcino. Al "Pastena" di Battipaglia il sodalizio sarnese cala il pokerissimo contro il Real Bellizzi di Truono (2-5). Sul tabellino dei marcatori finiscono due volte Squillante, Lanzetta, Albero e Citarella. Di Sica e Cingolo le reti gialloblù. Riposava la Gregoriana.

Nel girone 28 estromesso dalla competizione il Real Postiglione. Mercoledì prossimo il Real Palomonte se la vedrà in casa del Pro Colliano.

Nel girone 29 convincente ed autoritaria affermazione dell'Herajon. La squadra protagonista del reality Stelle del Calcio viola il campo di Rofrano con un perentorio 1-4, frutto degli acuti singoli del "Falco" Ferri e Procida nonchè della doppietta di Vivona. I padroni di casa, sullo 0-0, falliscono un penalty respinto dall'ex Salernitana babies De Felice. I ragazzi cari al direttore Tolomeo si giocheranno il pass con il Sassano.

Nel girone 30 pari e patta tra Licinella e Valle Metelliana. Sul neutro di Castellabate finisce 1-1 con vantaggio cavese a firma Ruocco e pareggio capaccese di Santosuosso. Riposava l'Atletico Faiano.

Nel girone 31 2-2 tra Real Agropoli ed Alfanese. La doppietta di Muccillo regala il pass per il secondo turno ai padroni di casa. 

Nel girone 32 nessun problema per la Velina: il bis di De Marco replica a campi invertite il 2-0 dell'andata ed elimina l'Atletico Pisciotta. 

CLICCA QUI per il punto sulla prima giornata.

Redazione Sport - Sport - - Vai alla Home

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Prima Categoria, Maddalo torna al Postiglione per ripetere l'impresa dello scorso anno

Dopo il brusco addio estivo, l'esperto estremo difensore giffonese Gianluca Maddalo torna ad indossare la casacca numero 1 del Real Postiglione. Protagonista lo scorso anno...

Prima Categoria, l'Honveed blinda ulteriormente la difesa: dal Salernum arriva Basso

Un nuovo gioellino per completare il mosaico difensivo. L'Honveed Coperchia si regala e mette a disposizione di mister Pessolano un elemento di assoluta caratura, in termini...

Addio al re dei pasticcieri, Salerno piange la scomparsa di Mario Pantaleone

Risveglio amaro per tanti salernitani che hanno appreso la notizia della morte di Mario Pantaleone il re dei pasticcieri del centro storico cittadino. Un infarto avrebbe...

Dilettanti, al via il calciomercato invernale: gli aggiornamenti giorno per giorno dall'Eccellenza al Calcio a 5 LIVE

collaborano Antonio Mandia, Enzo Graziano, Davide Maddaluno, Gennaro Granozio, Giuseppe Vitolo, Vito Vitolo
Lo start ufficiale è fissato al prossimo 1 Dicembre...

Under 18, continua la cavalcata della Salernitana: stesa la Vis Ariano

Prosegue la scalata al titolo regionale dell'Under 18 della Salernitana. I granatini di Giacomo Pisapia piegano con un perentorio tris esterno la Vis Ariano. L'ex tecnico della...

Salerno-Avellino, schianto tra tir: si ribalta mezzo del circo con 7 tigri

Spaventoso scontro tra tre mezzi sulla Salerno-Avellino. Lo schianto ha visto coinvolti un autoarticolato e altri due mezzi pesanti in direzione Sud. Il traffico si è...

Juniores Regionale, il Salernum Baronissi tiene il passo della capolista Faiano: poker alla Giffonese

Nella decima e penultima giornata d'andata del campionato Juniores Regionale (Attività Mista), il Salernum Baronissi rifila un perentorio poker ai pari età della...

Salerno piange l'improvvisa scomparsa di Bartolo Ricciardi

Un dolore forte al petto ed è stramazzato al suolo. E’ morto cosi, preumibilmente per un infarto fulmineo Bartolo Ricciardi, 59 anni di Salerno compiuti appena...
Contatti - Privacy Policy
Realizzazione grafica e tecnica a cura di Vincenzo Vigilante

Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?