La Salernitana risponde al Benevento, ed i granata si godono la domenica delle palme in testa alla classifica del girone C del campionato di lega pro.
I sanniti, nell'anticipo di venerdì hanno battuto 2-0 la Paganese (reti di Mazzeo e Lucioni) ma sabato è arrivata la risposta della Salernitana che ha battuto in rimonta 2-1 la Reggina, vantaggio ospite di Insigne, poi Moro e Negro hanno ribaltato il risultato nella prima frazione di gioco, riportando così la Salernitana al comando con 70 punti ma il Benevento segue sempre da vicino con 68 punti, al terzo posto ci sono Matera e Juve Stabia con 57 punti, i lucani hanno vinto 0-2 a Torre Annunziata contro il Savoia (reti di Iannini e Diop) mentre la Juve Stabia ha pareggiato 1-1 a Foggia, satanelli in vantaggio con Maza ma dopo 2 minuti arriva il pareggio stabiese grazie ad un'autorete di Potenza.
In coda si fa difficile la posizione della Reggina con 22 punti, mentre l'Aversa ha pareggiato contro il Messina 1-1 (vantaggio aversano di Mosciaro e pareggio messinese di Nigro) ora gli aversani sono a quota 26 insieme all'Ischia Isolaverde che ha pareggiato 1-1 in casa contro la Lupa Roma (vantaggio isolano di Infantino, pareggio capitolino di Pasqualoni).
La Salernitana tornerà in campo Mercoledì 1 Aprile, quando alle 14:30 ci sarà il fischio d'inizio del derby Paganese-Salernitana.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.