

Salvati in extremis due clandestini Afgani, nascosti all'interno di un container a bordo di un tir, su una nave proveniente dalla Grecia. L'episodio è accaduto all'interno del porto di Salerno.
Uno dei due accusando un malore, ha incominciato a battere violentemente contro il portellone richiamando l'attenzione di alcuni finanzieri presenti sul posto. Subito soccorsi dagli operatori portuali con cibo e acqua, i due si erano imbarcati a Patrasso, ed erano ormai in debito di ossigeno. Sono in corso indagini per accertare se l'autotrasportatore era a conoscenza dei due clandestini.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.