

Salernitana-Matera in programma lunedì allo stadio Arechi di Salerno sarà diretta da Francesco Guccini di Albano Laziale.
Il fischietto laziale ha diretto 13 gare nella stagione in corso, 4 nel girone A, 3 nel girone B e 6 nel girone C, in queste 13 gare i cartellini gialli estratti sono stati 60 mentre quelli rossi 8.
Il signor Guccini ha 2 precedenti con la Salernitana il primo risale a Teramo-Salernitana del 12 Maggio 2013 valida per il campionato di seconda divisione lega pro, mentre il secondo alla gara del campionato di lega pro tutt'ora in corso Martina Franca- Salernitana del 7 Settembre 2014, c'è anche un altro precedente ma è ralativo al Salerno Calcio e fa riferimento alla gara del 24 Maggio 2012 Teramo-Salerno Calcio semi finale scudetto del campionato di serie D 2011/2012, mentre non vi sono precedenti con il Matera.
Il primo assistente del signor Guccini sarà Claudio Pellegrini di Roma 2 il quale ha 4 precedenti con la Salernitana, il primo risale alla gara del 09 Settembre 2012 Chieti-Salernitana valida per il campionato di lega pro seconda divisione 2012/2013 e nell'occasione il signor Pellegrini era il secondo assistente, il secondo risale alla gara del 21 Aprile 2013 Salernitana-Poggibonsi valida per il campionato di lega pro seconda divisione 2012/2013 e nell'occasione il signor Pellegrini era il secondo assistente, il terzo risale alla gara del 09 Marzo 2014 Grosseto-Salernitana valida per il campionato di lega pro prima divisione 2013/2014 e nell'occasione il signor Pellegrini era il secondo assistente, il quarto risale alla gara del 06 Aprile 2014 Salernitana-Pisa valida per il campionato di lega pro prima divisione 2013/2014 e nell'occasione il signor Pellegrini era il secondo assistete, mentre non ha precedenti con il Matera.
Il secondo assistente sarà Maurizio Loni di Cagliari, nessun precedente nè con la Salernitana nè con il Matera.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.