Sono attimi di panico quelli che si stanno vivendo a Salerno, precisamente alla Provincia dove un gruppo di lavoratori si è posizionato su un cornicione minacciando di buttarsi nel vuoto a causa della mancata conferma del contratto nella società Arechi Multiservice. Il traffico è completamente bloccato per chi è nei pressi dell'edificio della Provincia, mentre ormai da ore i vigili hanno deviato il traffico veicolare in prossimità del Tribunale di Salerno, impedendo finanche ai residenti di proseguire visto il blocco totale della strada dovuto all'installazione di teloni ed accessori utili ad evitare la peggior sorte per chi si dovesse lanciare nel vuoto.
La società controllata dalla Provincia aveva sotto contratto fino alla fine del 2014 i 24 lavoratori che non si sono visti rinnovare il contratto dall'ente ora gestito dal presidente in quota PD Canfora. Il presidente della società è l'ex assessore provinciale Feola, nonchè delfino di Cirielli, a sua volta ex presidente della Provincia. La cosa desolante è che anche sullo sfondo di queste tragedie si celano beghe politiche ed i rimbalzi di responsabilità tra Canfora e Feola. Sul posto i vigili del fuoco che hanno posizionato un telone per evitare la caduta degli operai.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.