

E' ufficiale il ripescaggio in Seconda Categoria dell'ASD Pellezzano Calcio, dallo scorso anno di nuovo su piazza con una nuova gestione societaria. Alla corte del riconfermato mister Angelo Avellino, del ds Ciro Casaburi e del collaboratore tecnico (all'occorrenza anche giocatore) Nicola Casaburi arriva in blocco buona parte del gruppo che, pochi mesi fa, ha trascinato in Prima Categoria a suon di record il Piccolo Stadio Red Lions. In primis l'"imperatore" ex Salernitana e Siena Saverio Cartone seguito a ruota dal difensore centrale, anch'esso dai nobili trascorsi, Antonio Ferrara e dai metelliani doc Francesco Vitale, Gerardo Vitale e Alfredo Adamo che vanno a puntellare, insieme al roccioso stopper vietrese Matteo Ragone, ogni reparto del roster giallonero.
Una rosa che può contare anche sulle importanti riconferme del capitano Christian Paciello, del cursore con importanti esperienze nel Calcio a 5 Marco Granata, del centrocampista Alessio Casella, del jolly Giovanni Giunti e del centravanti Mario Avallone, la "vipera" nonchè dei giovani Davide Comunale, Vincenzo Farina, Sabatino Cuozzo, Andrea Pappalardo e Andrea D'Andrea. Il secondo blocco di innesti è aperto dall'esterno ex Centro Storico Salerno e Longobarda Gaetano Filodoro, dal fantasista Gennaro Zambrano dalla Valentino Mazzola e dall'eterno bomber, accomunato agli altri dalle esperienze con Longobarda, Valentino Mazzola oltre a Baronissi, Cava United e così via, Niko Libroia. La formazione irnina giocherà le gare casalinghe al "Bolognese" di Capezzano e punta ad un campionato di vertice all'insegna della forza del gruppo e del divertimento.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.