

È stata ritrovata senza vita Rosa Sabato, l’84enne scomparsa lo scorso 19 agosto tra i campi di mais in località Feudo-Scigliati, a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno. Il corpo della donna è stato rinvenuto questa mattina all’interno di una vasca di raccolta del Consorzio di Bonifica di Paestum, in località Gaiarda-Tempa di Lepre, a diversi chilometri dal punto in cui si erano perse le sue tracce. A dare l’allarme è stato un dipendente del Consorzio, che ha notato la presenza del corpo nella vasca.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti del caso. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori vi è quella di un malore improvviso. Secondo una prima ricostruzione, l’anziana potrebbe essere caduta in un canale di irrigazione, venendo poi trascinata dalla corrente fino alla vasca dove è stata ritrovata. I militari dell’Arma stanno proseguendo con gli accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica della morte e ricostruire gli ultimi spostamenti della donna. Non si escludono ulteriori verifiche nei prossimi giorni.
FONTE: La Città
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.