

La Sarnese 1926 del presidente Aniello Pappacena continua a disegnare l'organico per il nuovo campionato di Serie D e dopo Facundo Marquez comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive per la stagione 2026/2027 del forte difensore Josè Carlos Caballero Vargas, meglio noto come "Checa". Forte e possente (187 cm.) difensore centrale spagnolo classe 1998, è il secondo acquisto importante a disposizione di mister Schiattarella. Nella trionfale stagione del Savoia della passata stagione, Checa è stato il calciatore con più presenze (37 totali), contribuendo in prima persona alla vittoria del campionato di Serie D e alla promozione in Serie C. Per il passato, oltre ai campionati spagnoli, ha giocato anche con la maglia della Vibonese e sempre da protagonista assoluto.
Fatta anche per il centrocampista offensivo Andrea Mancino, terza new entry di spessore. Giffonese, classe 2002, cresciuto nei settore giovanile del Napoli, nelle squadre dove ha militato si è sempre contraddistinto per la sua qualità e grande duttilità, con numeri importanti di assist e goal. Lo scorso anno ha militato nella Paganese da protagonista e ha indossato anche le maglie di Juve Stabia, Arezzo e Afragolese. "Continua dunque e siamo solo agli inizi la nostra "importante" campagna di rafforzamento", le parole del presidente Pappacena.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.