

Ventunesima giornata per il campionato regionale di C2. Nel girone C si gioca regolarmente nonostante la concomitanza con la Final Four di Coppa Campania che ha comportato, contestualmente, il rinvio del big match tra Nocerina e Striano e quello tra Givova Pagani e Real Agerola con entrambe le formazioni napoletane impegnate nella due gironi di Cercola. Programma a scartamento ridotto ma non mancano sorpresissime. La prima arriva dal Friday Night dove il Cilento Calcio 2018 conquista i suoi primi storici 3 punti superando 9-4 il lanciatissimo Belvedere. La quaterna di Riccio, la doppietta di Bruzzese e le reti di Menta, Chirichella e Lovisi riaprono clamorosamente la corsa ai play-out dei biancoblu che interrompono il momento positivo dei battipagliesi cui non bastano doppio Domenico Mastrangelo, Moccaldi e Boffa. Altrettanto rilevante la vittoria dell'Atletico Vitalica che regola 3-2 a Lavorate l'Amalfi C5.
Il rigore parato da Nacchio, l'uno-due letale di Pandolfi (che invece dal dischetto non sbaglia) e l'assolo di Simone Petronella tirano fuori dalla zona rossa i sarnesi; Infante e Buonocore non sono sufficienti ai Cavalli Alati per congelare il secondo posto. Rimpianti per lo Scafati S.Maria che ha trovato nuova lena dopo il mercato invernale ed è ora troppo attardato dalle posizioni che contano. I gialloblu liquidano 5-1 l'Albanella con tripletta di Apollo, Di Palma e Ambrosio (Croce per i gialloverdi). Play-off ancora possibili per la Casollese nonostante lo scivolone, 4-2, sul campo del Metacalcio 5.0. Il bis di Testa, Coppola e Lopardo spingono i sorrentini, Califano e Fattore dimezzano solamente lo svantaggio. Pari, infine, tra Liportese e Real Poggiomarino. A capitan Ferrara e Minichini per i rossoneri, replicano i viaggianti con Della Mura e Cangianiello.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.