

Le reti di Ferraioli, Dante Bay e Coppola firmano il 3-3 al Palasport di Celano con lo Sport Center. Il Mama San Marzano, quarto a quota 30 e ad una lunghezza dalla Casertana, è matematicamente ai play-off dopo il pari della 20a giornata del girone F del campionato nazionale di Serie B. Sabato prossimo la sfida di Scafati contro la capolista Virtus Libera Forio nella penultima di campionato. "C'è rammarico - ammette mister Marco Ciotola -, eravamo sopra 1-3 a 6' dalla fine. Complimenti comunque ai miei ragazzi che hanno interpretato la partita esattamente come l'avevamo preparata. Devo tuttavia sottolineare di aver assistito ad una direzione arbitrale decisamente discutibile. A 9'' dal termine un sesto fallo inesistente quanto la seconda ammonizione data a Coppola. L'accesso matematico alla post season è un risultato importante e ne siamo contenti, cercheremo di arrivarci nella miglior posizione possibile", conclude.
A firmare la rimonta degli abbruzzesi Diodati e Civelli che si uniscono ad una sfortunata autorete della compagine marzanese. "Un dato di fatto che in trasferta stiamo avendo qualche problemino. - ammette Francesco Coppola - Abbiamo sì qualche rammarico per punticini persi, ma tutto ciò ci ha fatto comprendere bene dove migliorare. Non ci siamo scoraggiati: sono convinto che osando un po' di più riusciremo a tagliare i traguardi che desideriamo. Sappiamo che la nostra forza è sempre stata il gruppo, remiamo tutti dalla stessa parte e con mister Ciotola abbiamo ottenuto un rinnovato equilibrio anche se in corso d'opera non è mai semplice. A partire dalla prossima sfida, in vista della post season, ci sarà bisogno di più coraggio e lucidità nei momenti importanti. Possiamo osare perchè è nelle corde di questa squadra".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.