

Il campionato è alle porte e le squadre sono pronte a mettersi in gioco. La Pixous GDP sarà impegnata nel girone H in Prima Categoria e l’obiettivo è ambizioso. La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo Salvatore Giustino in esclusiva ai microfoni di Salernoinweb.it. "L’obiettivo dichiarato sono i play-off”: così il ds della Pixous Golfo di Policastro che ha allestito una squadra all’altezza della situazione confermando gran parte della rosa e aggiungendo degli innesti di spessore che rappresentano, quasi, un lusso per la categoria.
Partendo da un vero e proprio totem come Giuseppe Spinelli. Il 39enne, con un passato da professionista in Serie C, arriva per dare la sua esperienza in una squadra che vede anche il ritorno dopo anni in Eccellenza di un centrale difensivo di livello come Andrea Crisciullo. Altri grandi colpi in entrata sono l’arrivo a centrocampo di Nicola D’Amato e il ritorno del "freccia rossa" Simone Iudici.
Il tecnico Carmelo Cusati, confermatissimo sulla panchina, dovrà dare il suo tocco ma avrà la possibilità di togliersi delle soddisfazioni, coadiuvato come sempre dal secondo Francesco Maradona e dal mister dei portieri Thomas Colella. Il lavoro del ds Giustino è stato certosino con una squadra costruita come un "puzzle" e la squadra del presidente Vito Montuori vuole sognare in grande.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.