La stagione sportiva targata 2024/2025 dell'associazione Minerva diretta da Federica Frisella, terminerà il 30 giugno con un saggio che farà rivivere la fiaba della "Fabbrica di cioccolato". L'evento si terrà presso il PalaSilvestri sito alla frazione Matierno di Salerno Durante l'annata, tanti sono stati gli impegni affrontati dalle ginnaste a partire dagli intensi allenamenti, dalle gare regionali a quelle nazionali disputate al palazzetto di Santa Marinella a Roma. Anche quest'anno l'associazione Minerva ha ben figurato ottenendo dei buoni risultati. La coach dal canto suo ci tiene a ringraziare a chi anno dopo anno la supporta nelle tante iniziative, spettacoli e gare.
Un ringraziamento va anche alle sue collaboratrici: Sara Sapere e Federica Gambardella, a chi con pazienza è stato presente a tutti gli impegni sportivi prefissati. "La stagione sportiva ancora non si è chiusa ufficialmente. - precisa Frisella - saremo presenti anche al Galà dello Sport che si svolgerà a Filetta di San Cipriano Picentino. Vi invito tutti ad esserci". Non ci resta di augurare alle ginnaste di tutte le età, e delle due sedi ovvero Giovi e Filetta un in bocca al lupo per i futuri traguardi.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.