Inizia a movimentarsi il calcio della Valle dell'Irno in vista della prossima stagione agonistica. Dopo l'amara eliminazione in Semifinale play-off del girone H di Seconda Categoria contro il Real Filetta, la Gaianese dovrà riorganizzarsi con un nuovo allenatore dopo l'addio di Michele Ascolese. Il trainer che ha contribuito al terzo posto di Cartone, capocannoniere del torneo con 16 reti, e compagni ha annunciato il suo disimpegno: "Tutte le cose belle e tutti i momenti belli sembra che durino sempre poco...forse perciò sono belli. Il bilancio di questo anno calcistico sicuramente non si è chiuso nel modo in cui tutti avevamo creduto, visto l'andamento del campionato, ma un po' di cose positive ci sono state. Aver conosciuto questa realtà è stato un vero piacere; una "banda" di bravi ragazzi che, fra alti e bassi ha dimostrato valore. Li ringrazio per quello che hanno dato, per avermi sopportato e mi scuso con chi forse meritava un po' più di considerazione e non l'ha avuta".
L'ex tecnico dell'Antessano e della vecchia Polisportiva Irno.it aggiunge: "Grazie al presidente Saveriano Modestino, che mi ha dato l'onore di guidare questa squadra, ma a cui non sono riuscito a rendere la giusta soddisfazione con il conseguimento del massimo risultato; grazie ad Antonio Maiellaro che tante volte, con la sua calma profetica, mi ha tenuto a freno, buttando sempre acqua sul fuoco, ma grazie soprattutto ad un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista, Bruno. Non ci sono parole per quanto ha fatto, per la disponibilità nei confronti di tutti e per essersi sobbarcato tutto ciò che c'era da fare. Un vero piacere ed onore averlo conosciuto. Dicevo le cose belle finiscono ed anche la mia collaborazione con la Gaianese finisce. Il mio augurio è quello che possano riscattare e beneficiare di tutto quanto fatto di buono quest'anno; se lo merita la società e tutti coloro che gli ruotano attorno. Resterò sempre un loro tifoso e soprattutto amico, li seguirò gioiendo dei successi e delle soddisfazioni che tutti, non ho dubbio, conseguiranno".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.