Archiviata la salvezza diretta senza necessità dei play-out, il Salernum Baronissi cambia pelle in vista della prossima stagione agonistica. E' ufficiale la separazione con mister Vincenzo Polverino, colonna del club prima da calciatore nell'anno della Promozione e poi da allenatore, ed il dimissionario ds Massimo Scudiero. "Si ringraziano il tecnico ed il direttore per quanto fatto durante l'ultimo anno, con la salvezza conquistata con il record di punti per la squadra bluorange. - recita la nota del sodalizio di patron Giacomo La Marca - Un risultato importante che permette alla società di restare in Eccellenza anche per la prossima stagione. Di ciò, si ringrazia l'intero staff tecnico, per il prezioso lavoro e la professionalità messa a disposizione della società durante la stagione. Si augura quindi il meglio per il futuro al direttore Scudiero e a mister Polverino".
"Esco dalla porta principale a testa alta, consapevole di aver dato tutto me stesso per questa società, certo di aver raggiunto l'obiettivo prefissato, sicuro di aver fatto un grande campionato e di aver fatto il record dei punti di questa società. - il commiato di Polverino - Voglio ringraziare il mio staff, professionisti che hanno solto un ottimo lavoro dal primo all'ultimo giorno. Voglio ringraziare i miei giocatori che mi hanno supportato, sopportato e seguito per tutto l'anno. Oltre ad essere dei gran giocatori sono soprattutto dei veri uomini, ho conosciuto dei ragazzi eccezionali. Un ringraziamento speciale va all'amico direttore Massimo Scudiero che oltre a fare un ottimo lavoro mi è stato sempre vicino, sempre sul campo, sempre a risolvere qualunque problema, vicino alla squadra: abbiamo lavorato da giugno spalla a spalla e abbiamo portato i risultati a casa. Adesso ricarichiamo le batterie, ci faremo trovare pronti per una nuova avventura".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.