Vittoria di capitale importanza per lo Sporting Club Salerno nella 16a giornata del girone 7 del campionato interregionale di Serie C. I gialloneri superano 7-6 alla "Vitale" il Cus Bari nello scontro diretto e distanziano di 4 lunghezze i dirimpettai pugliesi con ancora da recuperare il match in casa del dismesso Volturno, acciuffando contestualmente a quota 30 la RN Napoli. Lunch match tiratissimo con i ragazzi di Alfonso Parrilli bravi a tenere alta la concentrazione nel momento di maggior pressione degli ospiti, di stappare il confronto nella fase più calda e contenere gli ultimi assalti all'arma bianca dei biancorossoblu.
Determinanti le doppiette dell'ispirato Longo e Pierno oltre agli acuti di capitan Carrella, il rientrante Lupo e Plaitano. Ora il calendario si fa in discesa, almeno sulla carta, per il sodalizio caro alla famiglia Sparano che affronterà la Mediterraneo Taranto, non scesa in vasca lo scorso week-end proprio con i partenopei di Santa Lucia, e chiuderà la regular season nella piscina di Torrione contro il Volturno. Bene anche le giovanili targata SCS. nella 15a giornata del campionato Under 18, la formazione giallonera di mister Parrilli vince il derby contro la Swim Academy Pagani, emulando così la prima squadra, con il risultato di 8-9 e consolida la terza posizione in classifica.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.