È in programma domani alle ore 15.00 l'ultima giornata di campionato di Serie A2 maschile con la GLS Napoli Lions che sarà ospite della Giorgini Ottica Muri Antichi alla piscina di Nesima a Catania. A presentare la sfida che chiuderà la stagione partenopea è Manuel Lanfranco: "Domani sarà l'ultima partita di una stagione tutto sommato positiva. Abbiamo conquistato quello che era l'obiettivo stagionale con largo anticipo, vincendo tutti gli scontri diretti nella fase centrale del campionato che sono stati fondamentali per raggiungere questo traguardo. Giocheremo in un campo difficile contro una formazione ben allenata e che ha fatto un ottimo campionato finora. Noi proveremo a fare risultato e a chiudere bene la stagione, soprattutto per i sacrifici che facciamo da inizio anno". La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Sport Web Sicilia.
Dopo il derby perso con la Canottieri, si era così espresso coach Andrea Scotti Galletta: "Sapevo che la mancanza di motivazione, come successo anche mercoledì ad Anzio, poteva farci venire meno nella fase difensiva e portarci poi a fare una brutta figura. Lo avevo detto ai ragazzi che queste ultime partite sarebbero state per loro, per dimostrare quello che valgono e per dimostrare che possono fare ancora di più. Sapevamo che questo sarebbe stato un anno di transizione in una nuova categoria con tanti alti e bassi, purtroppo manca ancora un po' di maturità per gestire determinate partite e determinati momenti. È un gruppo su cui lavoreremo per il futuro, abbiamo voglia di fare un passettino in più e stiamo valutando dei profili che possano essere inseriti per migliorare l'organico. Abbiamo più tempo rispetto all'anno scorso per programmare e ci stiamo muovendo per fare qualcosa in più rispetto a quest'anno, ma restando sempre con i piedi per terra".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.