Con la vittoria di ieri pomeriggio alla "Vitale" nel recupero della nona giornata contro la Wateprolo Palermo, la formazione Under 18 della Check Up RN Salerno ha conquistato con tre turni d'anticipo la qualificazione matematica alle Semifinali nazionali del campionato Juniores. Una squadra che fin da subito ha mostrato carattere e voglia di fare bene, crescendo partita dopo partita grazie al lavoro e all’'mpegno di tutti.
Le parole di Mister Luca Malinconico al termine dell'incontro:"È arrivata la qualificazione. A inizio stagione non pensavo che sarebbe arrivata così presto. Ora proviamo ad arrivare secondi". Così la società del presidente Enrico Gallozzi: "Complimenti per questo primo traguardo che premia l'impegno quotidiano, la determinazione di questo gruppo incredibile. Ma è solo l'inizio: testa alle prossime sfide". Domenica 11 maggio trasferta alla "Scuderi" con la Nuoto Catania (ore 14) mentre martedì 20 chiusura con il derby della "Scandone" con l'Acquachiara (15.45).
CHECK UP RN SALERNO-LEMON SISTEMI WATERPOLO PALERMO 15-13
RN SALERNO: Schwille, Pierno 3, De Simone 1, Toscano, Plaitano, Borsellino 2, Venutolo, Iannicelli, Chianese 2, Sifanno 4, Memoli 2, Strianese 1, Tortorella, Muoio, Murano. All.: Malinconco
NOTE: parziali 2-2, 3-3, 5-3, 5-5.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.