Volge al termine la stagione federale del settore giovanile dell'Olympic Salerno. L'Under 17 di Fiorenzo Sica chiude la prima parte della Coppa Provinciale di categoria con una sconfitta interna (2-7) contro l'Eden Gallozzi. La doppietta di Imparato non basta ai biancorossini che sbattono a più riprese sui miracoli dell'estremo difensore ospite (che parerà un rigore allo stesso Imparato), un copione che ormai si ripete sin dalla regular season di campionato. Di contro ad ogni minimo errore o disattenzione, i baby colchoneros vengono trafitti, pagando dazio anche alla sfortuna come nel caso del penalty parato da Cocozza che non riesce però a trattenere con la palla che carambola in rete.
A trainare al successo la squadra cara al duo Caserta-Fontana le doppiette di Tyma e Rescigno e gli assoli di Buomprisco, Citro e D'Elia. Così in campo l'Olympic: Cocozza, Manzo (De Chiara), Rinaldi, Casarano (Cicalese), Margarita, Ciardo, Pierro (Pellegrino), De Domenico, Imparato, Russo (Petrone), Busillo. Ultimo appuntamento in campionato, invece, per l'Under 14 di Antonio Pappalardo che osserverà un turno di riposo nell'ultima giornata. Dopo il ko (0-3) con la Battipagliese B trascinata dalla tripletta di D'Auria, i 2012 se la vedranno lunedì alle 16 al "Settembrino" con la Coscia Football Academy, ultimo derby stagionale. Chiusa anche la fase primaverile del torneo Esordienti a 9 con buoni risultati, impreziositi dal successo con la Salernitana.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.