Si terrà questo pomeriggio alle 17 il recupero tra Anzio Waterpolis e GLS Napoli Lions, match che si disputerà allo Stadio del Nuoto di Anzio e valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A2 maschile. I partenopei saranno ospiti della quinta forza del campionato, con cui all'andata persero di misura col punteggio di 10-11, dopo una partita equilibrata e che vide gli ospiti piazzare il parziale decisivo nella terza frazione. A presentare il difficile impegno sul litorale laziale è Soren Jensen, attaccante statunitense dei Lions: "Affronteremo l'Anzio, quinta in classifica, dopo un lungo periodo senza partite. Nonostante le ultime due sconfitte, ci siamo allenati duramente e siamo pronti a disputare i restanti tre incontri. Siamo preparati e determinati ad affrontare ogni sfida a testa alta, dando il massimo. La nostra concentrazione, la nostra energia e il nostro spirito di squadra saranno fondamentali per il ritorno in vasca".
Al termine del confronto pre-pasquale perso con la Check Up RN Salerno con tante assenze condonate dall'esordio in prima squadra di Colturi, Sommaripa e Azzarello, il coach manager Andrea Scotti Galletta si era così espresso: "Siamo soddisfatti, nonostante la sconfitta, di aver raggiunto la matematica salvezza con tre giornate di anticipo. È stato un percorso lungo con tanti alti e bassi, ma era tutto da mettere in preventivo vista la giovane età e la poca esperienza in questa categoria di molti elementi della rosa. La partita di sabato è stato un motivo di orgoglio perchè nel finale c'erano ben quattro ragazzi delle giovanili in acqua, sintomo del fatto che il lavoro svolto dalla società con i più giovani è in costante crescita. Tutte le categorie sia maschili che femminili, infatti, stanno crescendo e stanno arrivando a un livello sempre più competitivo. Adesso daremo il massimo in queste ultime tre partite che ci restano per provare a scalare la classifica e a fare quanti più punti possibili".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.