Ultima trasferta di regular season per la Check Up RN Salerno che questo pomeriggio, primo sprint alle 14, sarà di scena alla "Scandone" ospite dell'Ischia Marine Club nel recupero della terzultima giornata del campionato di A2 maschile, girone Sud, slitattata per i funerali di Papa Francesco. "Affronteremo una trasferta molto insidiosa: in un'orario insolito, contro una squadra in salute, ben allenata e che ha meritato sul campo la partecipazione ai play-off. - sottolinea mister Christian Presciutti - Dopo più di 15 giorni senza giocare una partita ufficiale, dovremo essere bravi a ritrovare subito il nostro ritmo e il nostro gioco, concentrandoci solo su noi stessi. Abbiamo lavorato bene in questo periodo, siamo pronti per ricominciare il cammino".
Il tecnico giallorosso aveva commentato così la vittoriosa sfida pre-pasquale con la GLS Napoli Lions: "Avevo chiesto concentrazione ed attenzione difensiva e così è stato. I ragazzi sono stati bravi ad affrontare questa partita con la giusta mentalità. È stata un'occasione per dare minutaggio importante a tutti in preparazione delle partite importanti che verranno. Menzione particolare a Gianmaria Siani che, dopo oltre due mesi d’assenza per infortunio, è tornato con noi dando un grande contributo e riuscendo anche a timbrare il tabellino. Sarà un'arma in più fondamentale in vista del rush finale".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.