E' in pieno corso il tour de force pre estivo delle formazioni giovanili del Bitdrome Circolo Nautico Salerno. Netta sconfitta nel derby con la Rari Nantes Salerno per la formazione Under 16 nella seconda uscita della seconda fase del campionato Allievi. I giallorossi s'impongono 22-5 chiudendo la pratica già nel primo quarto d'ora di gioco. "Abbiamo affrontato un match proibitivo. - spiega il tecnico gialloblu Giuseppe Fasano - Troppa la differenza tecnica e di età per pensare di impensierire una corazzata come la Rari. Continuiamo a lavorare consapevoli che il gap da colmare è ampio".
Con l'amarezza in corpo per l'incredibile epilogo del derby della prima squadra con la BricoBros Arechi, l'Under 18 cede alla distanza 12-16 all'attrezzatissima Nuoto Catania che passa 12-16 alla "Vitale". "Abbiamo giocato una discreta partita sia in fase offensiva che in quella difensiva, peccato per le proporzioni del risultato e per le numerose assenze che ci hanno sicuramente penalizzato. - aggiunge Fasano - Nel prossimo turno affronteremo la capolista Posillipo in una delle sfide più difficili di questo girone". Quattro i punti in classifica per Pignataro e compagni a quattro giornate dal termine del torneo.
CHECK UP RN SALERNO-BITDROME CN SALERNO 22-5
CIRCOLO NAUTICO SALERNO: Limodio, Barela, Ruocco, Campitiello 2, Petri, Padovano, Salmieri, Liberale, Ferrante, Roscigno 3, Novi, Pinto, De Angelis, De Santis. All.: Fasano
NOTE: parziali 9-1, 5-1, 3-1, 5-2.
BITDROME CN SALERNO-NUOTO CATANIA 12-16
CIRCOLO NAUTICO SALERNO: Martucci, Marrazzo, Pignataro 6, Campitiello, Roscigno, Auletta 2, Alfinito 1, De Bartolomeis 1, Della Monica 1, Gioia 1, Giarletta. All.: Fasano
NOTE: parziali 2-4, 3-5, 3-4, 4-3.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.