I play-off sono ancora in corso ma è già tempo di Coppa Campania per i campionati giovanili regionali. Dal prossimo week-end, infatti, parte l'appendice di fine stagione riservata alle categorie Under 18 e 19. Alla competizione dei 2007/8 risultano iscritte 33 società che sono state divise in 6 gironi, di cui 3 da squadre e 3 da 6, ognuno con il criterio della prossimità geografica. Al termine delle gare previste come da calendario (di sola andata) accederanno alla fase finale le 6 società vincenti il proprio raggruppamento, e le due seconde migliori classificate per un totale di otto formazioni. Tra le salernitane Real Azzurra Pagani e Nocerina inaugureranno il girone C; nell'E presente la Paganese ancora in corsa per il titolo mentre nell'F Agrese, Baronissi Calcio, Giffoni Salvatore Anselmo, Pro Sala e Castel San Giorgio. Al seguente LINK i calendari completi.
Sul fronte Juniores (giovedì la finale play-off tra Micri e Rione Terra a Mugnano) risultano iscritte 30 società che sono state divise in 6 gironi, da 5 squadre, ognuno con il criterio della prossimità territoriale. Al termine della fase a gironi come da calendario con gare di sola andata, accederanno alla fase finale le 6 società vincenti il proprio girone, e le due seconde miglior classificate per un totale di otto team. Per quanto concerne la provincia di Salerno, tutte le partecipanti collocate nel girone C che vedrà scendere in campo Sanseverinese, Città di Campagna, Santa Maria Cilento e Victoria Marra. A far loro compagnia ci sarà il Santa Maria la Carità. Al seguente LINK i calendari integrali.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.