Dopo la vittoria fondamentale contro Cassino che ha sancito la matematica salvezza, la Power Basket Salerno è pronta a tornare in campo con il morale alto e l’ambizione di continuare a crescere. Sabato 19 aprile alle ore 20, i ragazzi di coach Titto Carone affronteranno l’OraSì Ravenna in trasferta per un match di grande peso specifico nella corsa ai Play-In. Le due formazioni si presentano all’appuntamento valido per la 37a giornata di B Nazionale a pari punti in classifica. Si tratta quindi di uno scontro diretto importante in ottica piazzamento, che può indirizzare il finale di stagione e proiettare verso la fase successiva del campionato.
Nonostante l’obiettivo salvezza sia già stato raggiunto, in casa Power non c’è aria di rilassamento. Anzi, lo spirito è lo stesso che ha guidato la squadra fin dall’inizio dell’anno: determinazione, compattezza, fame di risultati. A testimoniarlo sono le parole dello stesso coach Carone, alla vigilia del match: "Abbiamo raggiunto un traguardo importante, ma non vogliamo fermarci. Ci attende una gara tosta, su un campo difficile e contro una squadra di valore. Siamo affamati e consapevoli: vogliamo continuare il nostro percorso e farci trovare pronti anche in questa fase". La sfida del PalaCosta sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, per permettere a tutti i tifosi salernitani di seguire da vicino una partita che può dire molto sul prosieguo della stagione.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.