Archiviata la settimana di sosta, tornano in campo in posticipo le formazioni Under 15 e 17 della Cavese, impegnate nella 23a giornata dei rispettivi tornei. I 2010 consolidano martedì pomeriggio il proprio piazzamento play-off sbancando con un perentorio 0-4 il "Liguori" di Torre del Greco contro la Turris, in campo con le giovanili nonostante l'esclusione della prima squadra dal campionato di Serie C. Mister Francesco Buonaiuto festeggia così la laurea magistrale con una prestazione da 10 e lode sul campo dei corallini, trafitti per prima dal sinistro di Impinna. A fine primo tempo 17esima rete stagionale di Schettino poi nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica per il rosso comminato a Della Monica, i blufoncè insistono e triplicano con la volata vincente di Viggiano Ferraioli chiusa con un velenoso mancino ad incrociare.
Anche i biancorossi restano in 10 per la doppia ammonizione di Di Fusco ed in contropiede arriva il poker di Nunziante. Quest'oggi, invece, tocca all'Under 17 di Raffaele Schiavi riprendere la corsa per chiudere al meglio un girone di ritorno altisonante, con media punti da play-off. Il fortino Turris regge nel primo tempo, anche grazie ad un palo, il secondo consecutivo dopo quello col Messina, colpito da Li Santi. Al rientro dall'intervallo una magistrale punizione di Cappa (che sfiora la doppietta cogliendo la traversa) sblocca il match che poi viene chiuso con autorevolezza dagli aquilotti, a bersaglio con lo strike di Addeo e la zampata vincente di De Riso. Nel prossimo turno entrambe le compagini torneranno di scena a Pregiato per il penultimo appuntamento di regular season tra le mura amiche: al "Desiderio" arriva il Monopoli.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.