Un punto nelle ultime due gare di regular season è sufficiente alla formazione Primavera della Cavese per agguantare i play-off. Un traguardo raggiunto con pieno merito dagli aquilotti che nel girone di ritorno hanno pagato dazio ad alcuni episodi sfortunati perdendo contatto con la vetta ma riuscendo comunque ad ottenere il pass per la fase finale che decreterà le promozioni nel torneo di Terza Divisione di categoria. Nell'ultima a Pregiato, l'1-1 con la Pianese è deciso dal botta e risposta tra il toscano Ferretti ed il centrale difensivo metelliano Di Domenico che incorna alla perfezione alle spalle del portiere bianconero un piazzato dalla destra di Barone, impiegato al pari del portiere Di Somma vista la giornata di riposo della prima squadra per l'esclusione dalla C del Taranto. La squadra di Criscuolo ci prova con una staffilata di Lanzara ma il numero 1 ospite si supera e salva il risultato. Nell'ultima giornata, sul campo della capolista già qualificata in finale, l'Arezzo s'impone 1-0 grazie ad una rete di Boduri viziata da un offside su azione d'angolo, azione fotocopia al goal precedentemente annullato.
La gara è combattuta con varie occasioni da ambo i lati, gli aquilotti si riversano in avanti con capitan Rusciano, il solito Lanzara e Cardia non riuscendo a trovare la zampata del pari. Il Pineto perde con la Pianese, il Campobasso pareggia a Messina ed i play-off sono comunque in cassaforte: ora la doppia sfida con la Casertana con Trapani e lo stesso Pineto (scontri diretti a favore con i molisani a parità di punti) ad affrontarsi dall'altra parte del tabellone. "Un grazie al mio staff professionale e competente. - racconta mister Vincenzo Criscuolo - Mister Franco Senatore, il nosto preparatore dei portieri Willy Carotenuto, il prof. Giuseppe Criscuolo, mister Ciro Viviano, il nostro fisioterapista Gioacchino Cafaro, il match analyst Andrea Panza ed il dirigente Antonio Iovine. Un grazie alla società ed al mister Maiuri sempre attenti al nostro percorso ed un grazie enorme al nostro capitano e responsabile del settore giovanile Caudio De Rosa per non averci fatto mancare mai nulla. Ma il Grazie più grande va ai miei ragazzi che mi hanno supportato e sopportato in questo magnifico anno. E non finisce qui, l'avventura continua".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.