Svolta in casa RN Arechi alla vigilia della seconda giornata di ritorno. Roberto Baviera ha deciso di non guidare più per questa stagione il Sette salernitano che è stato già affidato a Marco Iannicelli. Nessun atto di dimissioni ma solo una decisione ponderata del tecnico, condivisa con la presidente Elena Gallo, in un momento delicato della stagione che vede la Bricobros posizionata nelle zone basse della classifica del girone sud della A2 e reduce dall'ennesima sconfitta, quella di sabato scorso a Palermo. La scelta di Baviera, che resta vicepresidente della società e responsabile dell'area tecnica della Pallanuoto, giunge alla vigilia del match di sabato 1 marzo 2025 alle ore 17.00 alla piscina "Vitale" contro l'Acquachiara.
"Ho deciso di spronare i 'miei ragazzi' che in questo campionato non riescono a rendere. - ha motivato la sua scelta Bobo Baviera, artefice due anni fa del ritorno in A2 - Siamo lì, bloccati in una classifica che non ci appartiene. Il cambiamento porta sempre una reazione e così ho deciso in un avvicendamento con Marco Iannicelli: lui conosce tutti, come squadra e come persone. Potrebbe far sì che finalmente gli invicti ritornino già da sabato prossimo tali. Chissà se questo atto di altruismo darà ai ragazzi una spinta verso l'alto. Io credo in loro e rimango sempre in società con la speranza che adesso possano dimostrare quanto valgono".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.