Ventesimo appuntamento stagionale per il girone unico del campionato di Serie C1. Altro passo in avanti per l'Amalfi Coast Sambuco che supera 4-3 l'ostica Fenix Ischia, A sbloccare la partita è uno slalom coast to coast di Napoletano che mette a sedere anche l'ottimo Massaro. I costieri sprecano e gli isolani non perdonano con la doppietta d'autore del capocannoniere Moreno. Nemmeno il tempo di ripartire che Amatruda recupera una bella palla apparecchiando per Campolongo che con un tiro dei suoi pareggia il conto. Testa falcia Felder lanciato a rete e viene espulso: lo schema vincente sulla punizione è chiuso da Campolongo che sigla così il suo bis personale diventando il miglior realizzatore biancoblu. Felder sgasa sulla destra e dopo una finta da cineteca fa partire un destro che termina la propria corsa in fondo al sacco.
Il player-manager Nica si gioca il portiere di movimento ed accorcia lui stesso le distanze ma non basterà. Il resto della giornata non è favorevole alle squadre della provincia. La capolista Sorrento infligge un severo ko (7-0) allo Scafati S.Maria che rischia di uscire dalla zona play-off. I rossoneri allungano nella ripresa dopo il 2-0 della prima parte di gara con la doppietta di Nardotti ed i centri di Attanasio, Vazquez, Lucao, Izzo e Piantadosi. Il Futsal Barra si conferma incubo delle squadre salernitane e piega 7-2 la Virtus Campagna. La doppietta di Iodice lenisce solo parzialmente il passivo per gli arancionero che restano a +5 dalla zona retrocessione. Protagonisti assoluti Amirante e Buccelli con un bis ciascuno poi battono Rago anche Pispico, Romano e Salemme.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.