Domenica 16 febbraio, la Power Basket Salerno tornerà in campo per una sfida ad altissima intensità: alle 18.00, al PalaCarrara di Pistoia, i ragazzi di coach Titto Carone affronteranno la Gema Montecatini, attuale seconda forza del girone B del torneo di B Nazionale. Un match, quello della 28a giornata, impegnativo per i gialloblu, che dovranno reagire dopo la sconfitta contro la Crifo Wines Ruvo di Puglia, mentre i toscani di Coach Marco Del Re cercheranno il riscatto dopo l’inaspettato stop contro OraSì Ravenna. La Power arriva all’appuntamento con la necessità di voltare pagina e provare a scalare posizioni in classifica, attualmente al 17° posto, anche alla luce della penalizzazione inflitta a Chieti, che ha rimescolato le carte nelle zone basse della graduatoria.
"Nelle ultime gare ci siamo confrontati con squadre di alta classifica, formazioni con grandi aspettative e ambizioni importanti. - ha dichiarato Coach Carone - Nonostante le difficoltà, abbiamo offerto prestazioni di livello, dimostrando di poter competere ad armi pari. Dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto, con il coraggio e la determinazione necessari per affrontare una sfida difficile come quella di domenica. Montecatini è un avversario di valore, ma vogliamo giocarcela fino in fondo con la giusta mentalità". Appuntamento, dunque, fissato per le 18 di domenica, per una trasferta delicata per i gialloblu della Power.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.