Inizia nel migliore dei modi il 2025 in vasca dell'Olimpia Sport Nocera. Dal 7 al 9 febbraio al PalaTrincone di Monteruscello, si è tenuto il 3° Trofeo Città di Pozzuoli. L'evento organizzato dalla Napoli Nuoto con il patrocinio della Federazione Italiana Nuoto, riservato alle categorie Ragazzi, Juniores e Assoluti vedeva presenti circa 900 nuotatori, in rappresentanza di 50 società provenienti da 11 regioni d'Italia. L'Olimpia Sport Village ha dato il massimo, conquistando tantissimi podi e prestazioni straordinarie, migliorando il secondo posto dello scorso anno e vincendo la classifica di società. "Un grazie speciale ai nostri atleti per lìimpegno e la determinazione dimostrati in ogni gara. Questo successo è il risultato del loro duro lavoro e della nostra costante voglia di migliorare", la nota della polisportiva nocerina.
Si è concluso invece il 3 febbraio l'appuntamento annuale al Polo Acquatico - centro federale FIN di Ostia, l'XI° Trofeo SIS Roma, e formazione schierata dall'Olimpia ha dimostrato ancora una volta il suo grande valore. Gli atleti del sodalizio di via Francesco Petrarca hanno ottenuto numerosi pass per i prossimi criteria nazionali giovanili, confermando il duro lavoro e l'impegno che ogni giorno mettono in vasca. "Grazie a tutti gli allenatori per la loro dedizione, agli atleti per il oro impegno e alle famiglie per il sostegno continuo. - sottolinea la società - Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto e pronti a guardare avanti con estrema fiducia".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.