Fine settimana movimentato in casa Baronissi Calcio. Nella quarta giornata di ritorno del girone G di Prima Categoria, la prima squadra cede nel finale 2-1 all'Atletico Bellizzi allontanandosi dalla zona play-off. Padroni di casa avanti con Gaetano Salzano, apprena tesserato dopo lo svincolo dal Città di Campagna, poi una rapida ripartenza di Altimari spalanca le porte del pareggio irnino a Galdi. A 10' dalla fine il goal da cineteca del 2005 Melella firma il successo locale. Domenica indimenticabile, invece, per i piccoli della scuola calcio, ospiti allo stadio "Olimpico" per assistere al netto 5-1 della Lazio, cui il vivaio irnino è affiliato, sul Monza in Serie A. Il presidente Tony Siniscalco, emozionato per questa prima trasferta, commenta: "Questa collaborazione rappresentata un'opportunità straordinaria per i nostri ragazzi, che potranno beneficiare di metodologie di alto livello. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire ai giovani calciatori un percorso di crescita serio, e strutturato e siamo certi che questa affiliazione ci aiuterà a portare il Baronissi Calcio 2010 a nuovi traguardi. Un ringraziamento speciale alla S.S. Lazio per la fiducia. Orgogliosi di far parte di questa grande famiglia. Avanti insieme con entusiasmo e determinazione".
La società di via Ferriera, intanto, continua a crescere, non solo in campo ma anche fuori. Antonio Martino entra a far parte della famiglia del Baronissi Calcio come Responsabile delle Partnership e dello Sviluppo Commerciale. Antonio non è nuovo al mondo della gestione e dello sviluppo: è già Area Manager per il Sud Italia di MAN Truck & Bus Italia, dove ha dimostrato il suo talento nel costruire relazioni solide e strategie vincenti. Con la sua esperienza e la sua visione, amplia gli orizzonti del club. Baronissese di adozione, Antonio condivide non solo l'amore per lo sport, ma anche il desiderio di vedere crescere la realtà locale, creando legami forti con il territorio e nuove opportunità per il futuro del club. Il presidente Siniscalco ha commentato con entusiasmo l'ingresso di Antonio: "Siamo felicissimi di accogliere Tonino nella nostra famiglia. È una persona di grande spessore umano e sociale, oltre che un professionista eccezionale. La sua presenza rappresenta un valore aggiunto per il Baronissi Calcio, non solo dal punto di vista commerciale, ma anche per i valori che condivide con il nostro progetto. Benvenuto Antonio, ci aspettano tanti traguardi da raggiungere insieme".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.