Dopo la significativa vittoria esterna contro gli Herons Montecatini, la Power Basket Salerno è pronta a tornare sul parquet del PalaLongo di Capriglia per un’altra sfida fondamentale. Ad attenderla ci sarà la Luiss Roma, squadra dell’ateneo capitolino che, dopo l’esperienza in Serie A2 nella scorsa stagione, occupa attualmente il sesto posto in classifica, in piena corsa per i play-off. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria: per Salerno, quella pesante ottenuta in trasferta a Montecatini; per la Luiss, il successo casalingo nel derby contro Latina, fanalino di coda del girone B della B Nazionale. Ma domenica non sarà solo una gara importante per la classifica: torna, infatti, la Giornata Gialloblu. I tifosi della Power potranno accedere gratuitamente al PalaLongo semplicemente indossando un capo giallo o blu. Un’occasione speciale per colorare gli spalti e spingere la squadra verso un’altra impresa.
L’head coach, Titto Carone ha commentato: "La vittoria contro Montecatini è il risultato del lavoro e della dedizione di un gruppo straordinario, fatto di ragazzi che danno tutto in allenamento e lasciano l’anima sul parquet. È stata una grande soddisfazione, ma ora dobbiamo subito voltare pagina e concentrarci sulle due sfide casalinghe che ci attendono. Per affrontarle al meglio, avremo bisogno del supporto del nostro pubblico, che finora si è dimostrato un fattore determinante per noi. Sono certo che in tanti risponderanno presente alla Giornata Gialloblù, un’iniziativa che renderà ancora più speciale l’atmosfera al PalaLongo". L’appuntamento è fissato: domenica a Capriglia per una sfida intensa, con il supporto dei Power Supporters pronto a fare la differenza.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.