Si avvicina sempre di più il match di domani con la GLS Napoli Lions che, nell'incontro casalingo valido per la nona giornata del campionato di Serie A2, affronterà l'Anzio Waterpolis, quarta forza del girone Sud, alle ore 16.30. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta nell'ultimo turno, i Lions sul campo della capolista RN Salerno e la squadra anziate nella sfida interna contro l'Acquachiara. "Il risultato della "Vitale" è stato troppo severo. - sottolinea coach Andrea Scotti Galletta - La Rari Nantes Salerno è una delle favorite alla promozione e ci sta venire a perdere qui, purtroppo dopo il loro break iniziale ci siamo disuniti e anche le cose più banali non sono riuscite, ma sono convinto che il valore della nostra squadra è altro. So che i ragazzi possono dare di più e mi aspetto una grande reazione già contro l'Anzio".
Alla vigilia del confronto con i neroniani Fabrizio Sava, un goal a Salerno, presenta così il match che attende i partenopei: "Domani affrontiamo una squadra esperta per la categoria che ha nel roster diversi giocatori provenienti dalla Serie A1. Sarà una partita da giocare con il sangue agli occhi, in cui proveremo a dare filo da torcere a una formazione sicuramente molto attrezzata. Noi veniamo da due sconfitte consecutive e dobbiamo provare a interrompere questa striscia. Conosciamo bene le nostre capacità come singoli e come squadra, ci stiamo preparando al meglio per arrivare pronti domani davanti al nostro pubblico".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.