Sabato 25 gennaio 2025, alle ore 18.00, presso la piscina "Simone Vitale" di Salerno andrà in scena la nona giornata del campionato di Oallanuoto maschile di Serie A2. L'ultima gara casalinga del girone di andata sarà tra la Check Up Rari Nantes Salerno e l'Ischia Marine Club degli ex di turno Giacomo Saviano e Stefano Mauro, il "pitone" protagonista sei anni fa della straordinaria cavalcata verso l'A1. Come sottolinea nelle sue dichiarazioni pre-match mister Christian Presciutti, la formazione isolana sta giocando un ottimo campionato e si trova attualmente a 15 punti, gli stessi dell'Anzio Waterpolis - che la Rari affronterà la prossima settimana in trasferta - quinta in classifica.
Sarà, come per le prossime gare, una sfida non facile per i giallorossi. "Affrontiamo una squadra ben allenata che sta attraversando un buon momento di forma e che si è rinforzata ulteriormente con l'innesto dello straniero Krjestorac oltre ad avere diversi elementi di esperienza. - le parole di Presciutti - Mi aspetto una partita insidiosa dove dovremmo, sin da subito, avere concentrazione, pensare al nostro gioco e al nostro ritmo. Sarà un banco di prova importante in vista delle due trasferte consecutive. Nonostante non siamo mai stati al completo questa settimana, ci siamo allenati bene e siamo pronti per continuare il nostro percorso, tutti sintonizzati sulle stesse frequenze".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.