Terzo scontro consecutivo d’alta classifica per la Salerno Guiscards. Dopo i match con Fisciano e Baronissi, la formazione cara al presidente Pino D’Andrea sarà di scena domani, sabato, con fischio d’inizio alle ore 15, sul campo del Siano, per il match valido per la terza giornata del girone di ritorno. Allo stadio "Leo" i foxes sono chiamati a sfidare quella che è la momentanea capolista del girone G di 1a Categoria. Il Siano, infatti è a quota 38 con un punto in più del Città di Fisciano che deve però recuperare ancora il match contro l’Atletico Nuceria. Sfida dall’elevato coefficiente di difficoltà per capitan Viviano e compagni che arrivano a questo match con una striscia aperta di otto risultati utili consecutivi. Dodici vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta è il ruolino di marcia del Siano che arriva a questo match con una striscia aperta di tre vittorie consecutive, dopo la battuta d’arreso alla dodicesima giornata nello scontro diretto contro il Fisciano.
Numeri importanti questi del Siano che può vantare anche il miglior attacco del girone con 35 reti realizzate e la seconda miglior difesa con appena nove reti al passivo. Una di queste l’ha segnata l’attaccante della Salerno Guiscards, Luca Orrico, nel match del girone di andata terminato con il punteggio di 1-1. Ad arbitrare il match tra il Siano e la Salerno Guiscards di mister Domenico Esposito sarà il signor Gianluigi Russo di Frattamaggiore. Per quanto riguarda il programma di questa terza giornata di ritorno il Città di Fisciano sarà di scena a Montoro mentre l’Atletico Bellizzi ospita il Tramonti. Impegno casalingo anche per l’Olympic Salerno che attende il Cava United, mentre la Giffonese farà visita alla Fidelis Agro. Il Baronissi sarà di scena sul campo dell’Atletico Nuceria con il Lavorate che ospita l’Atletico San Valentino.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.