

Nella terza sfida nel giro di due settimane con l'Agerola, lo Sporting Pontecagnano finisce ancora sconfitto, stavolta con un pesantissimo 5-0 che decreta l'eliminazione della compagine picentina dalla Coppa Campania (nel mezzo il successo di misura in campionato dopo le dimissioni di Parisi). Ad accedere ai Quarti di finale è la formazione costiera che se la vedrà ora con l'Atletico Pagani, passato al turno successivo a tavolino per il ritiro del Città di Campagna (doppio 0-3 del giudice sportivo in favore dei liguorini). La squadra di Pessolano tiene botta nella prima frazione sfiorando anche il vantaggio con Visone poi il goal di Cascone smonta in anticipo le velleità di rimonta dei fulmini, reduci dal 3-5 subito all'andata. Nella ripresa i padroni di casa dilagano con Apicella, Vitale, Bustos e Di Ruocco proseguendo così il proprio cammino nella kermesse tricolore con ambizioni di arrivare fino in fondo.
TABELLINO
AGEROLA: Cannelora, Boccia (13' st Vitale), Alfano, Comegna (1' st Liguori), Esposito M., Somma P. (11' st De Caro), Di Ruocco (5' st Apicella), Cascone, Naclerio, Cosenza (16' st Bustos), Di Landro. A disposizione: Somma A., Esposito M. II, Ranieri, Esposito L. Allenatore: Serrapica
SPORTING PONTECAGNANO: Benincasa, Procida (1' st Barbarello), Di Genio (24' st Ferrara), Esposito A., Maisto, Altamura, Visone (16' st Marrocco), Vicinanza (5' st Leone), Montaperto, Castaldi, Volpe (34' st Romano). A disposizione: Paradiso, Vergati, Leone, Coiro. Allenatore: Pessolano (squalificato)
ARBITRO: Veneroso di Sapri
RETI: 30' pt Cascone, 4' st Apicella, 10' st Vitale, 12' st Bustos, 29' st Di Ruocco.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.