La popolare conduttrice Barbara D'Urso, ex prima donna del noto programma "Pomeriggio 5", sta godendo delle sue vacanze estive sulla splendida Costiera Amalfitana. Questa mattina, la celebre presentatrice è stata vista a Vietri sul Mare, attirando l'attenzione di numerosi turisti e residenti locali. La D'Urso è stata immortalata mentre passeggiava per le vie di Vietri sul Mare, un pittoresco borgo famoso per le sue ceramiche e i suoi panorami mozzafiato. La sua presenza non è passata inosservata, suscitando curiosità e ammirazione tra chi ha avuto l'occasione di incrociarla. Inevitabile la tappa dall'acchiappavip Matteo Striamo, presso l'omonima edicola Da Matteo nel cuore del centro storico cittadino. Si allarga così ulteriormente la collezione di personaggi famosi dello sport e dello spettacolo accolti con la consueta simpatia, cortesia ed affabilità dal noto commerciante vietrese.
Barbara D'Urso ha sempre avuto un legame speciale con la Costiera Amalfitana. Il suo secondo marito, Michele Carfora, è originario di Salerno. La coppia si è sposata nel 2002 e si è separata nel 2006, ma nonostante la fine del matrimonio, l'amore di Barbara per questa terra non è mai venuto meno. Ogni volta che può, la presentatrice non perde l'occasione di tornare in vacanza sulla Costiera, un luogo che considera una seconda casa. Il fascino di Vietri sul Mare, con le sue stradine caratteristiche e le vedute sul mare, sembra aver conquistato anche il cuore della presentatrice, che ha scelto questo angolo di paradiso per rilassarsi e rigenerarsi, confermando l'amore della conduttrice per le bellezze italiane e il suo inconfondibile carisma.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.