Notizie di Salerno In Web
L'informazione libera e indipendente di Salerno e provincia

login

Fútbol Emotion incanta allo Stadio Arechi: tra campioni degli anni '90 e fan entusiasti, un'esperienza memorabile

13/06/2024

Il raduno di Operazione Nostalgia, il famosissimo evento che porta sui campi di tutta Italia i più grandi calciatori degli anni ‘90 facendoli sfidare in una partita senza precedenti, ha regalato momenti indimenticabili ai tifosi di calcio accorsi allo Stadio Arechi di Salerno, un grande protagonista è stato senza dubbio il brand Fútbol Emotion, con il suo stand e le sue iniziative sempre divertenti e coinvolgenti.

Fútbol Emotion è un'azienda specializzata nel calcio e leader nella distribuzione di abbigliamento tecnico nel Sud Europa.
Da Fútbol Emotion è possibile trovare tutto ciò che serve dentro e fuori dal campo, dagli scarpini, alle maglie, ai guanti, ai kit della tua squadra preferita, fino a una vasta gamma di accessori.

La fanzone, animata da attività interattive e dalla presenza di volti noti del calcio, ha catturato l'attenzione di grandi e piccini, consolidando la reputazione di Fútbol Emotion come leader nell'engagement sportivo.

Nel cuore della fanzone, diversi calciatori di fama, tra cui Marco Amelia, Chevanton, Cesar Rodrigues, i fratelli Filippini e Arturo Di Napoli, hanno fatto la loro apparizione, attirando un gran numero di appassionati. Questi campioni non si sono limitati a firmare autografi e scattare foto, ma hanno anche registrato contenuti esclusivi per i social media di Fútbol Emotion, amplificando così l'esperienza dell'evento ben oltre le mura dello stadio.

Una delle attivazioni più entusiasmanti organizzate da Fútbol Emotion è stata la sfida dei rigori. Due fortunati vincitori hanno avuto l'opportunità unica di sfidare Marco Amelia dal dischetto. Segnare un rigore contro un ex portiere della Nazionale Italiana è stato un sogno che si è realizzato per questi fan, creando ricordi indelebili e offrendo un'esperienza irripetibile.

Ma le sorprese non sono finite qui. Durante l'evento, i calciatori presenti hanno distribuito al pubblico i palloni firmati Fútbol Emotion, rendendo l’atmosfera ancora più elettrizzante. Questi palloni, diventati subito oggetti da collezione, sono stati lanciati sugli spalti, scatenando l'entusiasmo dei tifosi che si sono contesi questi preziosi souvenir.

L’iniziativa di Fútbol Emotion allo Stadio Arechi non solo ha arricchito l’evento di Operazione Nostalgia, ma ha anche dimostrato l'efficacia delle loro attivazioni nel creare connessioni autentiche con i tifosi. Un successo su tutti i fronti, che ha consolidato ulteriormente la posizione di Fútbol Emotion nel panorama sportivo italiano.

Francesco Di Pasquale - Sport , In primo piano -

Rimani aggiornato:

Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.

Altri articoli recenti

Nocera Superiore si stringe nel dolore in ricordo del prof. Carmine Villani

di Massimiliano Catapano
Un silenzio carico di dolore ha avvolto la città alla notizia della scomparsa del professor Carmine Villani di Nocera Superiore venuto a mancare...

Pallanuoto, il Quinto festeggia la salvezza e guarda al futuro: Di Somma passa dalla vasca alla scrivania

È la fine di un viaggio. Anzi, no. Il viaggio prosegue, si tratta solo di passare da un treno all'altro, prendere la classica coincidenza. Eccola servita: da sabato...

Pallanuoto, l'annuncio di Tempesti: "A fine stagione lascio l'attività agonistica, è stato un viaggio meraviglioso"

La Pallanuoto si prepara a rendere omaggio da qui al mese prossimo dove si decreteranno tutti i verdetti del massimo campionato maschile ad uno dei più illustri...

Salernitana, Marino punta il Cosenza: "Il pubblico ci spingerà, la squadra è sintonizzata sulle stesse frequenze"

Il primo dentro o fuori di una breve serie. La Salernitana gioca per la sua Liberazione il 25 aprile alle 15 con il Cosenza per dar linfa alle speranze di salvezza: "Il succo...

Basket, l'Hippo Salerno fa chiarezza sui lavori al PalaSilvestri

Alla luce di articoli giornalistici circolati ultimamente rispetto ai lavori di ampliamento di capienza dell’impianto sportivo PalaSilvestri, la ASD Hippo Basket...

Pallavolo, tutto pronto per la festa salvezza in casa Salerno Guiscards: slitta a domenica il match con Cutrofiano

Appuntamento con la storia. Domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle 19, la Santoro Creative Hub Salerno ospita alla palestra "Senatore" la Cuore di Mamma...

Pallavolo, la Blu Team lancia l'assalto alla post season. Tessari: "Entusiasta di lavorare con le giovani, crediamo ai play-off"

Festa della Liberazione in campo per la Blu Team che va a caccia di punti pesantissimi on ottica play-off contro le veneziane della Vega Fusion, ad un passo dalla retrocessione....

Pallavolo, a Campobasso l'edizione 2025 del Trofeo dei Tre Mari. In campo baby talenti di quattro club salernitani

La passione, l’energia e il talento dei giovani pallavolisti del Sud Italia tornano al centro della scena con la 17ª edizione del Trofeo dei Tre Mari, in...
Contatti - Privacy Policy

Informativa per la privacy del visitatore:

Questo sito e gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie sia tecnici che di profilazione, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'apposita policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Ho capito, non mostrare più questo banner.

Perchè vedo questo banner?