

Il Circolo Nautico Salerno va a caccia del tris. Seconda trasferta consecutiva per i gialloblu, reduci dalla vittoria di Messina, ma anche da quella casalinga contro la Basilicata 2000. I gialloblu oggi saranno di scena nella piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere per sfidare il San Mauro (ore 17). La formazione napoletana è ultima in classifica con 4 punti, ma viene dalla convincente vittoria per 5-9 in casa dei lucani.
Un'occasione utile anche per fare un regalo di compleanno a mister Mario Grieco che mercoledì sera ha festaggiato a cena con squadra, staff e dirigenza con annessa torta speciale rigorosamente gialloblu: "Ci siamo preparati, lavorando duramente in settimana. La partita di sabato non sarà per niente facile, conosciamo il valore degli avversari", le parole del giovane Marco Malandrino, arrivato in prestito dalla Check Up RN Salerno.
In ottica vivaio arrivano altre buone notizie per il club di patron Giarletta. Il portiere classe 2009 Andrea Tortorella è stato convocato per il prossimo collegiale con la Nazionale Under 16 riservato ai nati 2008 e seguenti che si svolgerà al Centro Federale di Ostia dal 3 al 5 marzo e che sarà diretto dal tecnico federale Federico Mistrangelo. Dopo la partecipazione con la Rappresentativa Campania al Trofeo delle Regioni un altro importante traguardo raggiunto dal giovanissimo atleta cui vanno congratulazioni e in bocca al lupo da parte della società.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.