Seconda partita e prima sconfitta per la formazione Juniores (Under 18) della Check Up RN Salerno che, dopo il prestigioso successo al debutto con l'Aktis Acquachiara, viene doppiata alla "Vitale" dal CN Posillipo. I pari età rossoverdi, con una prova di maturità, mettono subito sotto i giallorossi e fin dal primo tempo infliggono un pesante parziale che traccia un solco tra le due squadre. In evidenza gli azzurrini Tiberio e Miraldi.
Impegno sottotono per i rarinantini che hanno faticato a rientrare in partita se non nell'ultimo tempo dove hanno cercato di contenere i partenopei, vittoriosi 6-12. Le parole di mister Malinconico: "Cercheremo di analizzare tutto ciò che è andato storto, preparandoci al meglio per la prossima sfida contro il Catania, in programma alla "Vitale" domenica 14 gennaio". Gli etnei sono reduci da due vittorie, vincendo i derby con la Waterpolo Palermo (5-16) e quello con il TeLiMar, ko alla "Scuderi" 14-10.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.