

Nuovo rinforzo per il Salernum Baronissi. Il sodalizio di patron La Marca comunica di aver trovato l'accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Paolo Marciano. Il giocatore è già a disposizione di mister Teta. Classe 1995, di ruolo attaccante, il capaccese è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina. Dopo quattro anni passa alla Juve Stabia con cui disputa il campionato primavera. Con le vespe vanta anche 4 convocazioni in Serie B. Successivamente si trasferisce al Poggibonsi in Serie D. In quarta Serie veste le maglie anche di Madre Pietra e Agropoli. Dopo l'esperienza in Eccellenza calabrese con la maglia dello Scalea, per quattro anni gioca con il club universitario statunitense Adelphi Panthers. Al suo ritorno in Italia viene ingaggiato dal Salernum Baronissi con cui si rende protagonista della salvezza ottenuta ai play-out contro il Faiano con Peppe De Palma in panchina. Ha iniziato questa la stagione nel girone A con la maglia del Castel Volturno.
Queste le parole di Paolo Marciano da giocatore del Salernum Baronissi: "Sono molto contento di essere ritornato a Baronissi. Un ambiente costituito da persone molto professionali. Ritorno da dove ci eravamo lasciati. Dal bel ricordo del play-out contro il Faiano e di quella bellissima salvezza. Ho conosciuto il mister il quale è un tecnico molto preparato e la squadra che è composta da grandi calciatori. Ringrazio i direttori Noschese e Fiorillo e il presidente La Marca per aver pensato a me. Sono pronto a dare un grosso contributo e a raggiungere gli obbiettivi prefissati! Forza Salernum!".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.