Per un'isreaeliana che va una che arriva. Si va delinenado definitivamente l'organico con cui la Brizz affronterà il suo secondo, storico, campionato di massima serie. A disposizione di Carlo Zilleri che ha già riaccolto Roberta Santapaola e dato il benvenuto a Vittoria Sbruzzi e Vera Koptseva, ci sarà anche il difensore reduce dai Mondiali Under 20 con Israele (giocando anche contro l'Italia nella prima fase) Dina Namakshtansky che va così idealmente a sostituire, seppur non come ruolo, la connazionale e suo capitano in Nazionale Noa Sasover, approdata alla LMU (Loyola Marymount University) militante nella D1 degli States e con 11 titoli in bacheca.
La classe 2003 e l'altra straniera russa si sono già inserite adeguatamente nel gruppo che fa della forza del collettivo una delle sue prerogative principali. Buono anche l'impatto tecnico nei primi allenamenti alla corte del tecnico acese che ha sperimentato le prime soluzione tecnico-tattiche nell'amichevole in famiglia alla "Scuderi" contro la squadra maschile di Serie C e sabato sera nella seduta ai Muri Antichi. L'esordio in campionato del "coccodrillo" è calendarizzato domenica 1 ottobre ad Ostia con la Sis Roma che precederà il debutto casalingo (primo di due turni consecutivi) con il Bogliasco dell'ex Santoro.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.