Alla finale del prestigioso torneo di Tennis di Wimbledon c'era anche un po' della provincia di Salerno. "L'ingegnera Piera Carugno, figlia di Mario - medico capracottese che ha lavorato per molti anni a Pontecagnano - è stata l'arbitro di linea nella finale degli Internazionali di Tennis di Wimbledon di domenica tra Djokovic e Alcaraz vinta dallo spagnolo dopo 5 ore e passa di battaglia. Una grande soddisfazione per lei e per la sua famiglia, ma anche un ulteriore motivo di orgoglio per Capracotta. A Piera i complimenti della nostra comunità". Lo scrive su Gacebook Candido Paglione, sindaco di Capracotta, comune molisano in provincia di Isernia.
Piera Carugno dal 2018 fa parte del team degli arbitri di Wimbledon, il torneo più importante del Tennis mondiale. Anche il sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara - come riporta il quotidiano "La Città" - ha commentato sui social parlando di Piera Carugno che ieri ha arbitrato la finale del torneo di Tennis più importante del mondo che ha assegnato la vittoria al golden boy iberico Carlos Alcaraz contro il serbo Novak Djokovic: "Un grande risultato che in pochi nella vita potranno avere l'onore di raccontare. Non vedo l'ora di poterla incontrare per complimentarmi di persona e farmi raccontare le emozioni di un'esperienza simile".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.