Dopo la vittoria di misura per 11-10 di sabato scorso nella prima gara di Semifinale play-off promozione, il Circolo Nautico Salerno affronta nuovamente il San Mauro in gara 2 sabato 27 maggio alle ore 17.00 a S. Maria Capua Vetere in una partita decisiva in cui si deciderà chi parteciperà alla finale promozione per l'A2. L’ultima partita molto combattuta ed intensa fino all'ultimo secondo di gioco ha dimostrato che entrambe le squadre possono giocarsi l'opportunità di accedere alla finale, con un leggerissimo vantaggio di +1 per i gialloblu che partono dal miglior piazzamento di regular season in griglia e a cui potrebbe bastare anche un pareggio. Diretta streaming dell'incontro sul canale Twich di Waterpolo Style.
Coach Mario Grieco carica la squadra e l'ambiente per la partita di sabato: "La partita giocata sabato scorso ha confermato la difficoltà di giocare con una squadra come il San Mauro, che è scesa in campo molto ben organizzata e con un gioco molto dinamico e grintoso, con giovani che non mollano mai, personificando totalmente il carattere del loro coach Christian Andrè. Abbiamo il vantaggio di un solo goal che non ci consente di stare tranquilli e quindi sarà necessario scendere in acqua con molta determinazione e grinta, cercando di concretizzare da subito le opportunità che la gara ci offrirà e stare molto attenti in difesa. I miei ragazzi si sono allenati anche questa settimana molto bene e concentrati, sono molto fiducioso che potremmo giocare una buona gara".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.