Dopo un ottimo campionato nel girone 4 di Serie B e la conquista dello storico risultato con l'accesso alla fase finale dei play-off promozione, il Circolo Nautico Salerno è pronto per disputare i due match di Semifinale contro i giovani biancocelesti della San Mauro Nuoto guidati in panchina da Christian Andrè, da giocatore esperienza con il vecchio CNS di Buonagiunto in massima serie. Un banco di prova importante che vedrà il Sette gialloblu entrare in acqua per un obiettivo importante. La gara d'andata è in programma sabato 20 maggio, con inizio alle ore 16, alla piscina comunale "Simone Vitale" di Salerno. Il match di ritorno si disputerà l'altra settimana, sabato 27 maggio, alle ore 17, presso la piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere. Prevista diretta streaming in entrambi i casi sul canale Twich di Waterpolo Style.
Carico il coach salernitano Mario Grieco alla vigilia dei due match: "Abbiamo la grande opportunità di giocare per un risultato importante, dopo aver disputato un ottimo campionato in un girone difficile e molto competitivo. I miei ragazzi sono carichi e motivati a fare ancora bene e ci siamo allenati per arrivare ai due incontri preparati e fare la nostra parte. Le due partite non saranno semplici: la San Mauro Nuoto è una squadra giovane, veloce e ben organizzata dall'amico Christian Andrè. Sono le classiche partite aperte ad ogni risultato e vincerà chi riuscirà ad avere più determinazione e sangue freddo".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.