Ultimo Dragon, la leggenda giapponese del Pro Wrestling, icona della WWE e della lucha libre messicana, dopo un lungo viaggio tra affari e svago in tutto il mondo, qualche giorno fa ha deciso di visitare ancora una volta la sua amata Italia optando per la sua regione preferita: la Campania. Ultimo Dragon ha scelto la città di Napoli come punto di riferimento ma ha goduto di tutte le bellezze che la regione offre. Qualche giorno fa, ospite d'onore del giocatore Hirving Lozano ha assistito alla partita Napoli-Eintracht che è valsa la qualificazione ai Quarti di Champions degli azzurri di Spalletti e poi è stato accolto nello spogliatoio dove tutti i fuoriclasse del Napoli hanno scattato foto e regalato le loro magliette.
Nella serata di venerdì 17 marzo, Ultimo Dragon ha incontrato un altro fuoriclasse ma questa volta si parla di Wrestling. Il noto artigiano e imprenditore Mario Talarico ha organizzato quindi una cena in un noto locale per riunire Ultimo Dragon e il suo storico allievo King Danza. Durante la cena (foto esclusive) i due lottatori hanno ricordato il loro primo incontro avvenuto nel 2005 quando King Danza lo contattò per partecipare ai suoi allenamenti. La carriera di King Danza è molto legata alla figura di Ultimo Dragon che ieri ha tenuto particolarmente a esprimere la sua ammirazione per il wrestler e attore salernitano e per il percorso che ha intrapreso.
Sono stati molti i temi trattati durante la cena: gli infortuni, la differenza del Wrestling business tra Stati Uniti e Messico, le esperienze di King Danza in WWE e le avventure di Ultimo Dragon a Wrestlemania. I due lottatori hanno discusso a lungo anche di prossimi progetti futuri. Al termine della cena, King Danza e Ultimo Dragon sono stati disponibili per le foto di rito con alcuni fans e ammiratori che erano presenti. Senza dubbio l'amicizia e il profondo rispetto che queste due superstar del Wrestling provano reciprocamente è motivo di orgoglio per l'Italia che può avere, anche nel Wrestling professionistico, personaggi eccellenti e dediti al proprio obiettivo.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.