Si terrà domenica 19 marzo la terza giornata di ritorno del girone Sud del campionato di A2 femminile con la GLS Napoli Lions, terza della classe e reduce da due vittorie consecutive, che ospiterà al PalaTrincone di Monteruscello i Castelli Romani, formazione che finora ha conquistato 6 punti e che attualmente occupa la sesta piazza in classifica. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 14.00. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Napoleggiamo.
Il centroboa partenopeo Anna De Magistris introduce al match che si disputerà domenica: "La partita con i Castelli Romani non sarà una partita semplice soprattutto perchè le nostre avversarie sono molto fisiche e aggressive. A fare la differenza sarà appunto l'approccio con cui scenderemo in acqua nei primi minuti. L'errore da non commettere assolutamente è quello di sottovalutare la sfida, ma dovremo entrare in acqua concentrate fin dal primo momento. Il campionato è ancora lungo ma se vogliamo provare a risalire la classifica non dovremo più lasciare punti per strada".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.