Waterpolo Napoli Lions ai nastri di partenza. Si presenta questo pomeriggio (ore 17) il club multicolor che ha nel leone il suo simbolo identificativo. Nel corso della conferenza stampa presso la sede Temi-Gls (via Ferrante Imparato 501) verranno illustrati i programmi e le iniziative stagionali. Interverranno il presidente Andrea Scotti Galletta, il vicepresidente Simone Mulazzani, Emanuela Ferrante, assessore allo sport e alle pari opportunità al comune di Napoli, Paolo Trapanese, presidente FIN Campania, e Francesco Tavassi, presidente Temi. Non casuale la scelta di Temi-Gls, title sponsor delle squadre maschili e femminili della Waterpolo Napoli Lions, in quanto presta particolare attenzione all'impegno sportivo e sociale del team paralimpico, che incarna appieno i valori di inclusione e crescita tipici della mission aziendale di Temi-Gls.
Archiviato il passo falso di sabato scorso contro il Crotone, la GLS Napoli Lions si prepara ad affrontare l’ennesima trasferta stagionale a Catania, dove ad attenderla ci sarà la Triscelon Etna Sport, formazione contro cui all’andata i Lions conquistarono la prima vittoria in Serie B, nell'incontro valevole per la terza giornata di ritorno del girone 4 che si disputerà alla piscina "Francesco Scuderi". Queste le dichiarazioni di Lorenzo Telese alla vigilia della partita: "La partita di sabato sarà molto dura poichè giocheremo in una piscina ostica contro una squadra con buone individualità. Dobbiamo riscattarci subito dalla sconfitta di sabato scorso contro il Crotone e conquistare tre punti che sarebbero importanti per proseguire il nostro percorso in ottica di un piazzamento ai play-off. Dovremo essere concentrati fin da subito e approcciare al match nel migliore dei modi, per portare l’incontro dalla nostra parte senza correre rischi". Il fischio d'inizio è in programma alle ore 17.30. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Sport Web Sicilia.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.