Dopo la convincente vittoria conquistata nel derby contro il Volturno, la GLS Napoli Lions si prepara ad affrontare una trasferta insidiosa contro la Pretuziana, fanalino di coda del girone Sud insieme alla Roma Vis Nova, ma squadra nettamente in crescita rispetto alle prime uscite, nell'incontro valevole per il secondo turno del girone di ritorno, che si disputerà alla piscina "Le Naiadi" di Pescara. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 12.00.
Alla vigilia la mancina Giulia Lamberti presenta così il match di domenica: "Domenica affrontiamo una squadra molto fisica. C'è bisogno di tenere alta la concentrazione e la lucidità, dall'inizio alla fine, per portare a casa il risultato. Sicuramente questa non sarà come la partita dell'andata, loro ci avranno studiato, e noi non dobbiamo sottovalutarle soprattutto conoscendo il campo ostico di Pescara e il viaggio sempre stressante e stancante che ci aspetta. Bisogna affrontare anche questa partita con la mentalità giusta e la voglia di vincere, dunque dobbiamo essere brave, concentrate e imporre il nostro gioco, dall'inizio alla fine, per vincere".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.