Dopo il pari conquistato in trasferta a Catania, si preannuncia un altro incontro difficilissimo per la GLS Napoli Lions che sfiderà alla piscina "Scandone" la RN L. Auditore Crotone, attualmente capolista del girone 4 di Serie B e formazione candidata alla promozione in A2, nell'incontro di cartello del secondo turno del girone di ritorno. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 15.00. La partita sarà trasmessa sulla pagina Facebook Napoleggiamo.
Alla vigilia del big match, Paolo Pariso, uno dei senatori della squadra, presenta così l’impegno che affronteranno i partenopei: "Sappiamo che sarà una partita molto impegnativa contro la prima in classifica ma la affronteremo con la tranquillità e la consapevolezza di potercela giocare contro tutti. Ci siamo preparati bene in settimana e sono fiducioso che avremo il giusto approccio alla partita, indispensabile per provare a impensierire i nostri avversari".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.