Entrano nel vivo i campionati giovanili per il vivaio della Check Up RN Salerno. Prosegue la scia di risultati positivi dell'Under 14 B che, a Battipaglia, ha battuto, nella prima giornata del girone di ritorno, i pari età della Polisportiva Balnaea per 6-7. Perde di misura, invece, l'Under 14 A nel derby contro la corazzata Pallanuoto Salerno per 7-6 in favore della compagine allenata da Tonino Luongo. L'Under 18 nella quarta giornata del campionato elite scivola con la scudettata Roma Vis Nova, che vince 5-18, in un gruppo altamente competitivo come quello laziale che comprende le migliori squadre nazionali. Seconda sconfitta consecutiva, infine, per l'Under 20 che dopo aver tenuto testa al quotato Posillipo (5-8), cede di schianto 11-4 in casa dell'Aktis Acquachiara del salernitano Fasano che annovera tra le sue fila diversi elementi della prima squadra di A2 come Gargiulo, top scorer dell'incontro con una tripletta.
Fitto anche il programma dei prossimi impegni. L'Under 14 B giocherà in casa contro il San Mauro Nuoto, lunedì 13 marzo alle ore 16.00. Alla "Simone Vitale" anche l'Under 14 A con la squadra di Crispino Liguori che affronterà l'Aqamanagement domenica 12 marzo alle ore 9.00. Torna in acqua l'Under 16 che sarà impegnata martedì 14 marzo ore 18.45 in trasferta contro il CN Posillipo alla "Scandone". L'Under 18 sarà di scena in trasferta domenica 19 marzo alle ore 14.30 contro la Distretti Ecologici Nuoto Roma, fresca giustiziera della prima squadra. Chiude il quadro l'Under 20 di Luca Malinconico che si esibirà nella splendida cornice del CC Napoli contro la locale compagine, vittoriosa all'esordio 15-6 sul Circolo Nautico Salerno, lunedì 13 marzo alle 19.30.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.